Viaggio del cuore

Standard

SONO DA POCO TORNATA DALLA SPAGNA, UN VIAGGIO NON PROPRIO DI PIACERE, PIU’ CHE ALTRO UNA PROMESSA MANTENUTA, UN ULTIMO ADDIO, UN VIAGGIO DEL CUORE…CHE SI E’ POI TRASFORMATO ANCHE IN VIAGGIO DI PIACERE, PERCHE’ IN QUEI LUOGHI HO VERAMENTE LASCIATO META’ DEL MIO CUORE

panorama ubeda unito panorama jaen 3min7jaen paesaggio panoramica

NON SOLO PERCHE’ L’ANDALUSIA E’ VERAMENTE UNA TERRA MAGICA, MA PERCHE’ LI C’E’ LA MIA SECONDA CASA, LA MIA SECONDA FAMIGLIA. HO PERSO UN PEZZO DELLA MIA VITA, MA GRAZIE A LUI HO ACQUISTATO DELLE AMICIZIE UNICHE, BELLE, DISINTERESSATE, CHE IN QUESTI GIORNI MI HANNO FATTO VERAMENTE SENTIRE A CASA.

IMG_0175

MOLTI DI LORO NEANCHE LI CONOSCEVO, ALTRI LI AVEVO INCONTRATI SOLO UNA VOLTA, E ANTONIO E’ IL MIO ANGELO SULLA TERRA, LA PERSONA CHE MI FA PENSARE CHE TU FRA SEI ANCORA QUI CON ME…PERCHE’ TU E LUI ERAVATE VERAMENTE UNITI DA UN AMORE IMMENSO, CHE PERDURA, COME DEL RESTO IL MIO ANCHE DOPO LA TUA MORTE.

jaen paesaggio panoramica

HO PIANTO COME UNA MATTA QUANDO STAVI MALE E TI HO SUPPLICATO IN TUTTI I MODI DI TORNARE IN ITALIA, SICURAMENTE ANCHE PER EGOISMO, MA ORA HO CAPITO….HO CAPITO COSA TI HA LEGATO LI…QUELLA COSA DI CUI ANCHE IO ORA SENTO LA NOSTALGIA…IL CALORE DI UNA FAMIGLIA…NON QUELLA DI SANGUE, MA QUELLA CHE TI SCEGLI…IL CALORE DI GENTE SEMPLICE, DI UNA PICCOLA CITTADINA OSPITALE DOVE TUTTI O QUASI SI CONOSCONO E DOVE LO SGUARDO SI PERDE AL DI LA DEGLI ULIVETI E DELLA SIERRA CAZORLA E NEVADA.

IN ITALIA NON AVRESTI POTUTO ESSERE COCCOLATO COME HANNO FATTO LI, NOI ITALIANO VIAGGIAMO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE, NON ABBIAMO TEMPO PER FERMARCI E SE LO FACCIAMO SONO SOLO POCHI ATTIMI FUGACI…TU AVEVI BISOGNO DEL CALORE QUOTIDIANO, DI UNA CAREZZA, DI UN BACIO DI UN SORRISO…ANCHE TU ME LO AVEVI DETTO “SONO CAMBIATO MOLTO” E SI TESORO MIO, CHI L’AVREBBE DETTO TU CHE I TUOI TI VOGLIO BENE ERANO SILENZIOSI ORA LI URLAVI AI 4 VENTI. LO SAPEVO CHE ME NE VOLEVI E IO NE VOLEVO ALTRETTANTO A TE, FORSE DI PIU’ 😛

NON POTRO’ MAI RINGRAZIARE ABBASTANZA CHI, IN QUESTO ANNO DI SOFFERENZE, NON TI HA FATTO PERDERE IL TUO STUPENDO SORRISO…BUON VIAGGIO FRA’, LUNGO IL GUADALQUIVIR CHE TI PORTERA’ NEL POSTO CHE PIU’ AMAVI AL MONDO…IL MARE

guadalquivir

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

Rispondi

