Le cose che ho imparato

Standard

…Che la miglior specie di amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico o camminarci insieme senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
Che ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, un giorno per amarlo ed una vita per dimenticarlo.
Che bisogna cercare sempre qualcuno che ci faccia sorridere. Solo un sorriso può far sembrare brillante una giornataccia.
Che ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosi tanto che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo…
(Pablo Choelo)

Non potrò mai imparare a dimenticarti….

 

 

 

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

»

  1. purtroppo facciamo fatica a dimenticare chi ha fatto parte della nostra vita..ma la cosa più importante da fare,secondo me, è imparare qualcosa da ognuna di loro per poter andare avanti..

Rispondi

