Quante volte ho detto al cielo io…voglio solo scendere (in musica ciò che sento)

Standard

 

“Quel matto son io 
che vorrebbe un cappello piu’ grande
ed un paio di mani piu’ attente
che nascondan bene perfino alla gente
il segreto  di quel che son io”

 

“Sono un peso per me stessa  sono un vuoto a perdere.”

 

 

“Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale”

“Per trovare un equilibrio e restare appesi a un filo senza mai cadere giù.
Cancellare le distanze, affrontare le paure, tutto quel dolore.”

“e ora che non ho

piu’ nulla da temere

dentro queste mura
la solitudine
ha occupato ogni angolo
di stanza vuota
come la polvere
che sporca pure me”

“sono rami le ossa 
e una foglia è già morta
non arriva più l’aria
alla testa
che importa”

 

 

“Però lo sai non credo tu sia l’uomo giusto

perchè siamo diversi proprio in tutto,
anche se di te ogni cellula è presente,
ma questo attimo non è per sempre
e non c’è niente da capire,
così come inizia può finire
Sarò sincera io non credo che sia giusto
fare finta che sia tutto a posto,
non penso proprio che sia leale
far credere a tutti che è normale,
perchè non c’è niente da capire,
così come inizia può finire.”

“vorrei poterti dire
che son stanco da morire
e non voglio più restare,
almeno lasciami il perdono
di un singhiozzo e non di un pianto
io non so gridare..
canto! ”

Quante volte ho detto al cielo…io…voglio solo scendere

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

Rispondi

