DIMMI COME GUIDI E TI DIRO’ CHI SEI

Standard

Turno di pomeriggio

Raramente faccio pomeriggio, le mie giornate sono piene di mattine che iniziano drasticamente alle 7.00 e quindi drasticamente ho dovuto sviluppare una guida sportiva che mi permetta di arrivare in orario deviando i rincoglioniti di turno delle 6 e 30 del mattino.

Oggi pomeriggio il dottore di turno ha tirato fuori una delle sue innumerevoli teorie bislacche

Quella di oggi è appunto dimmi come guidi e ti dirò chi sei

Secondo questa teoria, dedicata esclusivamente alla popolazione femminile, si riesce a capire l’orientamento e le abitudini sessuali della donna in questione dal suo modo di approcciarsi al volante.

Secondo questa teoria chi si approccia bene al volante è un’ottima seduttrice, che a letto fa faville, quelle “invornite” lo sono anche sotto le coperte.

E qui la cosa si complica, perchè secondo mio marito guido di merda ma, sempre secondo lui a letto farei faville, e allora dove sta la verità??

Secondo me nel mezzo

Mio marito non apprezza sicuramente la mia guida sportiva, che però tutto sommato non è poi così male come descrive, ma apprezza forse anche troppo le mie doti amatorie, che io reputerei nella norma.

Io comunque questa teoria non la conoscevo assolutamente, conoscevo però quella che dice donna al volante pericolo costante, e siccome è stata smentita da uno studio recente, dove  risulta  addirittura che le donne non solo fanno meno incidenti, ma parcheggiano addirittura meglio degli uomini, io su questa ennesima teoria del rapporto tra donne al volante e sesso non ci metterei proprio una mano sul fuoco.

 

Annunci

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...