LA COPPIA PERFETTA: UNA CONVERSAZIONE A 4

Standard

Conversazione tra me e mio padre:

IO: “Ciao papà”

Lui: “Stamattina mi hanno dato la penna ma non so come funziona tu l’hai mai usata?”

IO: “Ma che penna papà????”

Lui: “ma come che penna, quella a posto delle iniezioni!!”

IO: “Beh certo, dovevo capirlo subito (notare il tono sarcastico non riconosciuto invece dal padre in questione)…si l’ho usata”

Lui: “eh e come si usa??”

Io: “E come faccio a spiegartelo per telefono?”

Lui: “Beh se l’hai usata sai come funziona no?? quindi spiegamelo”

Io: “Non è che sono tutte uguali, quella che ho usato io si dava prima la carica…”

Lui: “La carica?? Ma che carica??”

Io: “Si carica la dose del farmaco poi…”

Lui: “No questa non carica nulla”

Io: “Beh allora non lo so”

Lui: “Come non lo sai ma se hai detto che l’hai usata???”

Io: “Si ho detto che l’ho usata ma ho anche detto che non sono tutte uguali, e quella che hai usato tu non so come è”

Lui: “Con questa devo solo premere”

Io: ” E allora premi”

Lui: “Ma sei sicura che funzioni cosi”

Io: “NOOOOOO non lo so, non la vedo e come faccio a dirti come si usaaaa”

Tu tu tu tu tu tu tu tu………

 

Conversazione tra mio marito e mia suocera

Lui: “Ciao mamma”

Lei: “come mai non mi rispondi a telefono?”

Lui: “Ma il telefono non ha suonato?!”

Lei: “e’ un pò che ti chiamo e il telefono da sempre spento!”

Lui: “Allora non ho risposto perchè non ha suonato visto che era spento”

Lei: “E perchè era spento?”

Lui: “Non era spento, lo sai che a casa non prende bene”

Lei: “Ma io è dalle 2 che ti chiamo!”

Lui: “e che ci posso fare io se a casa il telefono non prende?”

Lei: “ma è successo qualcosa?”

Lui: “No non  è successo nulla”

Lei: “sicuro che non è successo nulla?”

Lui:”no cosa deve essere successo?”

Lei: ” E adesso io a che ora prendo il treno per venire?”

Lui: “Prendi il primo che parte”

Lei:”E a che ora arrivo?”

Lui: “quando arrivi mi chiami e ti vengo a prendere”

Tu tu tu tu tu tu….

La coppia perfetta??
Certamente non io e mio marito

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

Rispondi

