LETTERA APERTA A DIO

Standard

Se ti scrivo sicuramente è perchè la mia disconnessione mentale è arrivata veramente a livelli stratosferici…

Quindi visto che non me la posso riprendere con nessuno me la riprendo con te visto che ormai da tempo non ti conosco più e sono sempre più straconvinta della tua non esistenza.

Non capisco come fa certa gente a dire aggrappati alla fede, prega, quando dall’altra parte non c’è nessuno, e se anche ci mettessi il beneficio del dubbio, beh devo dire mio caro dio che se devo aggrapparmi a te devo sperare, a quanto pare, che tu non stia facendo altro, come ad esempio moltiplicare pani e pesci o resuscitare i morti viventi.

Aiutati che dio ti aiuta diceva mia nonna,

e no,

non è proprio cosi

aiutati da sola che tanto dio non c’è e se c’è è temporanemente occupato se non perennemente direi, nel fare qualcos’altro.

Come si fa a credere nella tua esistenza se poi ci sono i bambini che muoiono di fame, di patologie ancora sconosciute, bimbi appena nati con tumori devastanti che muoiono ancor prima di poter deliziare del calore del sole in un giorno di primavera… dicono che ci metti alla prova, gia la vita di per se è una prova di immenso coraggio, ogni mattino che ti svegli devi lottare per vivere, ogni decisione che prendi ti condizionerà per il resto dei giorni, combatti gia all’interno del grembo materno cosa devi ancora provare? Quanto è grande la mia fede nei tuo confronti?? Non ti sembra di essere un pò troppo egocentrico?

Togli la maschera caro dio, sei solo un essere umano come me che ha fatto credere al mondo intero di essere un messia, ha promesso paradisi perduti dove vivere per l’eternità, tanto chi si è mai risvegliato dalla morte ed ha potuto smentirti. Non mi freghi più mio caro, sei un dilettante, hai dato l’ultimo colpo di coda in questi giorni. Riprenditi dietro i tuoi angioletti di bambina, i tuoi paradisi, le favolette della buonanotte che mi racconta la mamma dove tu eri il buono, il giusto e il caritatevole. Se esistessi di certo questi non sono gli aggettivi giusti per te.

Con rabbia e rancore spero di non incontrarti mai più sulla mia strada, finiremmo sicuramente per litigare

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

Rispondi

