I 10 smoccolamenti

Standard

Stamattina la mia cara colleguccia di cazzate mi ha regalato il primo sorriso delle 7.00 con questo messaggio:

I suoi 10 comandam….emh smoccolamenti

1 ONORA IL PADRE E LA MADRE ( SANS E SIGNORA) ”

2 NON RUBARE LE CALCOLATRICE AGLI ALTRI,

3 NON ONORARE ALTRI MEDICI ALL’INFUORI DI GATTA,

4 NON MENTIRE SULLE PVC,

5 NON COMMETTERE ATTI IMPURI CON I DOTT,

6 NON DESIDERARE SANS NEL GIORNO IN CUI è DELLE ALTRE,

7NON ARRABBIARTI SE LA TAC è ALLE 12:45,

8 NON SPOSTARE IL PRONTUARIO,

9 NON CONTROLLARE GLI STUPIDI DA SOLA,

10 SE QUALCUNO TI FA UNA PERETTA PORGI L’ALTRA NATICA

Informazioni su disconnessione mentale

Smetti di fare il male coltiva il bene purifica il cuore e la mente. E' questa la Via del Risvegliato. Dhammapada strofa 183 Ho un carattere molto difficile, non tutti mi sanno prendere e comprendere soprattutto. Per le amicizie do tutto ma sono anche molto diffidente. Sono molto pessimista vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono possessiva e gelosa!! Insomma una bella scimmietta attaccata ai maroni! Amo i tatuaggi (ne ho 5) e i piercing anche se ora non li ho più dopo la nascita del mio pargolo

Rispondi

